Trattamento rigenerante - 100ml

Trattamento rigenerante - 100ml
Trattamento in crema specifi co per piedi aff aticati, arrossati e screpolati, con spiccate proprietà idratanti, nutrienti, lenitive e igienizzanti. Ricca di sostanze emollienti e riparative, ammorbidisce anche le zone più dure e ispessite
Cosa è

Crema morbida e ricca di sostanze attive e funzionali per il benessere del piede, permette la manipolazione e il massaggio lasciando la pelle fresca e asciutta.

Che proprietà ha

Trattamento in crema specifico per le diverse esigenze del piede sia esso affaticato, arrossato o screpolato, con spiccate proprietà idratanti, nutrienti, lenitive e igienizzanti, cioè preventive della
naturale proliferazione di batteri e funghi del piede sudato.

Come funziona

In armonia con la fi losofi a RBE, la formulazione di RBE Crema Piedi favorisce prima di tutto il ripristino della barriera epicutanea attraverso l’azione sinergica di sostanze preziose e opportunamente bilanciate (Olio di Vinaccioli, Olio di Riso, Burro di Karitè, Insaponifi cabili di Olio d’oliva e Aloe Barbadensis). I Sali di Zinco complessati con PCA (Acido piroglutammico) restituiscono la corretta idratazione e proteggono dalle aggressioni esterne a carico del sistema immunitario cutaneo. La miscela di estratti vegetali (Calendula Offi cinalis, Arnica Montana e Cetraria Islandica) svolge la triplice azione di lenire, defaticare e sanitizzare la pelle, ed è potenziata dalla sinergia dell’idrolizzato proteico di grano complessato con Acido Undecilenico e dell’anfoglicinato (Disodium Capryloyl Glutamate), ntrambi con testata effi cacia antiodorante e igienizzante. Usata regolarmente, RBE Crema Piedi diventa un trattamento completo per il benessere del piede: la pelle è protetta, si rafforza e mantiene la sua naturale elasticità. In particolare previene efficacemente screpolature, arrossamenti e tutti i disagi tipici del piede, lasciandolo asciutto e privo di odori sgradevoli.

I.N.C.I

Ingredienti/Ingredients: Aqua , Glycerin, Zinc Oxide, Vitis Vinifera Seed Oil, Oryza Sativa Bran Oil, Glyceryl Stearate, Sorbitan Stearate, Cetearyl Alcohol, Dicaprylyl Ether, Sodium Stearoyl Lactylate, Cera Alba, Butyrospermum Parkii Butter, Aloe Barbadensis Gel, Cetraria Islandica Extract,Calendula Officinalis Extract, Glycine Soja Oil, Arnica Montana Extract, Guaiazulene, Disodium Capryloyl Glutamate, Potassium Undecylenoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Bisabolol, Olea Europaea Oil Unsaponifiables, Menthol, Citric Acid, Allantoin, Xanthan Gum, Zinc PCA, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Salicylic Acid, Parfum*.

*Esente da Allergeni

Come e quando si usa

Dopo un breve pediluvio con Detergente Eudermico e aver asciugato accuratamente i piedi, applicare una piccola quantità di RBE Crema Piedi e massaggiare fi no a completo assorbimento, sulla pianta , sul corpo del piede, sulle dita e nello spazio interdigitale. In presenza di callosità e screpolature, si consiglia prima del pediluvio un accurato gommage con Kristall o Kristall Butter per levigare e ammorbidire la pelle. Usata regolarmente, RBE Crema Piedi diventa un trattamento completo per il benessere del piede: la pelle è protetta, si raff orza e mantiene la sua naturale elasticità. In particolare previene effi cacemente screpolature, arrossamenti e tutti i disagi tipici del piede, lasciandolo asciutto e privo di odori sgradevoli. Inserita nel Protocollo OSMOSYS Benessere del Piede, RBE Crema Piedi è ideale per completare la pedicure estetica con un breve massaggio.

Risultati
  • Pelle rigenerata, idratata e protetta;
  • Riduzione di screpolature, rugosità e cattivo odore del piede.