Mission

L’esperienza è tradizione,
l’innovazione è propensione
animata dalle idee in cui crediamo.


SalusMajor, nata come progetto di ricerca della qualità della vita ed igiene della persona, oggi è una nuova e articolata realtà aziendale che si affaccia al settore dell’estetica. Al di là della produzione e commercializzazione, lo sviluppo dei servizi e del prodotto è supportato dal vasto e approfondito studio condotto per oltre venticinque anni dal fondatore, Luciano Signorello, spaziando dalla medicina alla nutrizione, dalla psicosomatica alle terapie naturopatiche, per giungere a precise applicazioni nel settore dell’estetica professionale e personale.

Una visione olistica del benessere del corpo, della mente e dello spirito della persona. La nostra idea non consiste in un’innovazione tecnologica ma, apportando dei miglioramenti in termini di essenzialità e funzionalità di prodotti e servizi, rappresenta la riscoperta dell’attività professionale, diremo artigianale e relazionale, del lavoro dell’estetica, nell’attesa di un migliore riconoscimento sociale.

Ecco perché abbiamo deciso di dedicarci alla realizzazione di un primo progetto rivolto all’estetica professionale: una linea di prodotti e attrezzature di brand Osmosys, fondati sul concetto di cosmesi funzionale e su una metodologia diagnostica e applicativa, la Semeiotica Estetica.

Promuovere e divulgare la cultura del benessere della persona, in un’ottica di riqualificazione del mestiere dell’estetica professionale. Da questa ulteriore missione aziendale prenderanno il via corsi, seminari e laboratori professionali Alpha Academy anche sulle competenze manageriali e su come svolgere e comunicare la propria attività.

Il focus della nostra idea imprenditoriale è che il cliente non voglia solo acquistare un prodotto cosmetico, ma sai alla ricerca di un servizio, mirato a soddisfare una personale necessità di tipo estetico.