Sequenza per il ripristino della barriera cutanea

L’esperienza dell’idrologia termale,
gli elementi naturali essenziali,
l’efficacia del Metodo RBE.


Il Metodo RBE Osmosys è la soluzione Salus Major per il ripristino della Barriera Epicutanea e della sua naturale funzione protettiva . Il Metodo RBE utilizza il meccanismo osmotico, cioè il principio vitale comune a tutti gli esseri viventi; sull’osmosi infatti si fonda il Metabolismo Cellulare che permette al nostro corpo di funzionare correttamente.

Il Metodo RBE si concretizza nel Programma RBE Osmosys articolato in 3 distinte Fasi di Trattamento:
A. termosmosi
B. detossinazione
C. ripristino



RBE Osmosys è un programma di 5/6 trattamenti con durata di circa 21/28 giorni che corrisponde al turn over cellulare.

La sinergia derivante dalla Giusta Sequenza dei prodotti Osmosys nelle tre fasi del trattamento potenzia l’effetto del singolo prodotto e, promuovendo man mano azioni propedeutiche alla fase successiva, aumenta il risultato finale del programma di lavoro. Ogni singola fase è concepita, difatti, come un’indissolubile unità per un’azione mirata: alla riattivazione dell’osmosi cellulare, alla pulizia e detossinazione profonda della pelle e alla ristrutturazione del mantello epicutaneo.

Per mantenere una pelle sana è consigliato ripetere il programma, della durata di 21/28 giorni (che corrisponde al turn over cellulare), durante i cambi di stagione e dopo periodi di particolare stress psico-fisico e surmenage

Trattamento Domiciliare
Per tutta la durata del programma è necessario, al fine di ottenere i risultati desiderati, utilizzare esclusivamente i prodotti Osmosys consigliati dal vostro Operatore Estetico di fiducia, per evitare interazioni indesiderate con altri principi attivi e non interferire nel ripristino della Barriera Epicutanea.