Siero Viso con alghe marine - 50ml

Siero Viso con alghe marine - 50ml
COMPLEX AntiAge è un gel leggero, senza profumo, formulato per penetrare velocemente. E’ composto da un pool di estratti marini altamente funzionale ed attivo: interviene a più livelli sul processo di invecchiamento cutaneo restituendo alla pelle luminosità, compattezza ed elasticità. Attenua le rughe e previene efficacemente l’invecchiamento del tessuto.
Cosa è

E’ un gel leggero, senza profumo, formulato per penetrare velocemente, caratterizzato da un’alta concentrazione di estratti marini altamente funzionali.

Che proprietà ha

Complex AntiAge, grazie all’eccezionale efficacia dei suoi componenti, interviene a più livelli sul processo di invecchiamento cutaneo restituendo alla pelle luminosità, compattezza ed elasticità. Usato quotidianamente, attenua le rughe e previene effi cacemente l’invecchiamento del tessuto.-

Come funziona

L’azione sinergica di 5 estratti marini, selezionati per la loro specifi cità, produce un eff etto compattante e distensivo evidente già dalle prime applicazioni. I test di effi cacia hanno dimostrato che Ascophyllum Nodosum e Halo-pteris Scoparia, Jania Rubens e Meristotheca Dakarensis, hanno la capacità di stimolare la proliferazione dei cheratinociti, con eff etto sulla rigenerazione dell’epidermide, e dei fi broblasti, e consolidamento della struttura cellulare del derma. Inoltre, la loro azione inibitoria della degradazione di collagene ed elastina permette a Complex AntiAge di prevenire e contenere effi cacemente il cedimento fi siologico del tessuto cutaneo dovuto all’età. Importante è anche la loro capacità protettiva dalle radiazioni solari e di inibizione della jaluronidasi, degradazione dell’acido jaluronico, con conseguente mantenimento dell’idratazione degli strati basali dell’epidermide. L’alga Caulerpa Lentillifera, nota come Sea Grape, svolge un’interessante azione.

I.N.C.I

Ingredienti/Ingredients:IIngredienti: Aqua, Sorbitol, Algae Extract, Hydroxyethyl Cellulose, Caulerpa Lentillifer Extract, Meristotheca Dakarensis Extract, Hydrolyzed Rice Bran Protein, Jania Rubens Extract, Sucrose, Benzoic Acid, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol.

Come e quando si usa

CABINA: pulire la pelle con Detergente Eudermico, applicare il Bilanciante pH 4,5 e poi stendere poche gocce di prodotto su viso e collo. Picchiettare fi no a completo assorbimento, insistendo sulle zone più segnate da rughe e imperfezioni. Inserito nel protocollo viso Osmosys “Ristrutturazione & Chronoaging”, Complex AntiAge è il trattamento specifi co in tutti i casi di pelle disidratata, rugosa, spenta e in generale per tutte le pelli mature: si utilizza subito prima di Kristall e Geoderm che, una volta in posa, ne

DOMICILIO: dato a casa, va consigliato al mattino sotto la crema di trattamento più adatta, per un periodo minimo di 1 mese. Si consiglia anche di utilizzare tutte le sere RBE Serum Viso per la sua azione complementare.

Risultati
  • Miglioramento del tono e dell’elasticità della pelle;
  • Pelle più luminosa e liscia;
  • Attenuazione delle rughe e delle pieghe cutanee;
  • Abbassamento del turnover idrico cutaneo e conseguente miglioramento dell’idratazione profonda;